Tre fratelli vorrebbero vivere nella stessa famiglia. Sono orfani e la loro speranza è che qualcuno li adotti tutti insieme.
Ci sono diversi bambini sfortunati senza una mamma e un papà. Comprendere la loro storia e le loro esigenze non è sempre facile, soprattutto quando si è abituati a un ambiente ricolmo di amore e attenzioni.
Bobby, di 11 anni, Marshall, di 10, e Aiden, di 10, sono dei fratelli che sperano di essere adottati dalla stessa famiglia. La loro vita non è stata semplice, e per questo si augurano che qualcuno possa dar loro, finalmente, un po’ di serenità.
In un’intervista, i fratelli dichiarano di amare il nuoto, giocare e partecipare insieme a “dolcetto o scherzetto” durante la festa di Halloween. Ma più di ogni altra cosa, Curly, Larry e Moe – questi i loro soprannomi – vorrebbero non condividere la loro casa in Texas con altre persone.
I tre fratelli stanno cercando una coppia che possa adottarli, e che vogliano loro tre senza che siano costretti a separarsi.
Un legame indissolubile tra fratelli
Affetto e amicizia sono le parole con cui i fratelli descrivono il loro rapporto.
Essere costretti a vivere in un istituto e dover cambiare sede di continuo, è una condizione che sta diventando sempre più difficile per loro. Per questo lanciano questo appello, cercando che qualcuno li accolga nella loro famiglia. I tre fratelli vorrebbero vivere insieme e non essere più costretti a dividersi.
Aiden si trova in quella casa da tre anni, ed è stato a lungo da solo prima che gli altri fratelli lo raggiungessero. Nei primi mesi è anche stato costretto a cambiare stanza, e prima ancora la sua giovane vita è stata segnata da diversi trasferimenti.
Per questa ragione condividiamo la loro storia. Affinché qualcuno che ne abbia la possibilità possa riunirli sotto lo stesso tetto, senza obbligarli a lasciarsi mai più.