In un paese della Campania, una triste storia di bullismo e violenza sessuale ha sconvolto la comunità locale. Tre giovani, incluso un minore, sono stati arrestati per gravi accuse legate al maltrattamento di un coetaneo con disabilità psichiche.
L’Adnkronos ha riportato che l’inchiesta ha portato all’arresto dei tre ragazzi, emettendo due ordinanze di custodia cautelare rispettivamente dal Tribunale di Napoli e dal Tribunale per i Minorenni di Napoli. Le indagini hanno rivelato uno scenario orribile di persecuzione e violenza sessuale di gruppo nei confronti della giovane vittima.
La madre della vittima ha presentato denuncia lo scorso marzo, fornendo dettagli agghiaccianti delle ripetute aggressioni fisiche, violenze verbali, ingiurie, offese, insulti e atti denigratori commessi dai tre indagati, tutti compagni di scuola della vittima. Questo comportamento ha causato un persistente e grave stato di ansia e paura nella vittima.
Mentre le indagini sono in corso, si delinea un quadro preoccupante di violenza e sopraffazione nei confronti di un individuo vulnerabile. Questo episodio serve da doloroso monito sulla realtà del bullismo, evidenziando la necessità di interventi mirati ed efficaci per prevenirlo e contrastarlo.