Tina Cipollari si Mette a Dieta: “Perderò 20 Chili in 6 Mesi”

Tina Cipollari deve dimagrire. Il suo intento è quello di perdere 20 chili in sei mesi, partendo dal suo peso attuale di 84 chili. A “Uomini e Donne” verrà mostrato strada facendo il suo percorso, in cui verrà monitorata da un nutrizionista.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA DIETA COMPLETA

Tina Cipollari si Mette a Dieta

A “Uomini e Donne Magazine” la Cipollari ha spiegato: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro“.

Se i primi tre giorni sono stati duri, l’opinionista assicura che ora va meglio: “Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia“.

E riguardo il peso da perdere confessa: “Spero di farcela in sei mesi. Io sono sempre stata più o meno in forma, poi mi sono lasciata un po’ andare e di certo le tre gravidanze hanno contribuito a farmi mettere su peso“.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA DIETA COMPLETA

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento