A sessant’anni l’attrice Sharon Stone dimostra ancora una volta di essere una anti diva.
Una donna di una bellezza abbagliante, alle spalle una sfilza di successi mondiali. Una delle donne più belle e invidiate del mondo. Classe 1958 e originaria degli USA, è nata in una piccola città della Pennsylvania. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, percorrendo diverse passerelle, ad un certo punto della sua vita si stanca del mondo della moda e lascia iscrivendosi ad un corso di recitazione.
Lo scorso anno, costretta come tutti noi a stare a casa per il lockdown, ha infatti deciso di immortalarsi in un selfie completamente struccata e senza tinta ai capelli, commentando: “Puoi fare qualcosa che non sapevi di poter fare mentre sei a casa, non sapendo cosa fare!”.
Sì… Proprio di lei, la bellissima e bravissima Sharon Stone, che in questo periodo si è inventata anche pittrice. L’attrice ormai oltre sessantenne non ha nessuna paura di mostrarsi al naturale, senza un filo di trucco e con qualche capello bianco.
La scelta della Stone, in fondo, è in linea con la sua filosofia di vita, che l’ha portata, dopo essere stata una modella, a diventare un’attrice e a cimentarsi in ruoli non sempre facili (la ricordiamo tutti in “Basic Istinct”).
Una testa pensante, insomma, che non è mai scesa a compromessi con il mondo dello show business.