La sindrome di Freeman-Sheldon è una malattia genetica che porta disabilità fisiche e deformità alle ossa. Melissa Blake, 39 anni, ne è purtroppo affetta e ciò l’ha portata ad affrontare, oltre alle difficoltà quotidiane, anche gli attacchi di persone crudeli sui social.
Melissa, dopo essere diventata giornalista, ha aperto il blog “So About What I Said”, in cui parla con serenità della propria vita. I commenti sgradevoli sul suo aspetto non l’hanno fermata e Melissa Blake ha avuto modo di prendersi una bella rivincita sfilando in passerella per Tommy Hilfiger per un evento speciale.
Sulla sua sedia a rotelle la ragazza ha dimostrato quanto la moda si stia sempre più interessando anche alle persone disabili. Sui social Melissa Blake ha commentato: “Non riesco ancora a credere di aver fatto la modella alla New York Fashion Week e di aver indossato questo fantastico completo di @zapposadaptive !! Grazie a The Runway of Dreams per aver mostrato che l’inclusione della disabilità è l’ultimo traguardo della moda ed è sempre in tendenza”.
LEGGI ANCHE: Punisce il Bambino Ustionandolo con una Doccia Bollente, Aveva Preso un Brutto Voto a Scuola: Padre nei Guai