Si trovava a pochi passi da casa, è stato trasportato in ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Una terribile tragedia ha scosso la Scozia nelle scorse ore, nella serata di giovedì un bambino di 10 anni ha perso la vita mentre giocava vicino casa, a Drumchapel a nord di Glasgow.
Si tratta di Shea Ryan, il quale si trovava all’interno di un cantiere edile assieme a degli amici quando sarebbe caduto rovinosamente, subendo dei gravissimi traumi. Inutile la corsa disperata in ospedale per salvare il bambino dopo l’allarme lanciato dai compagni di giochi, i danni riportati erano troppo grandi, non ce l’ha fatta.
Un portavoce della polizia del dipartimento locale ha annunciato: “Intorno alle 21:25 di giovedì 16 luglio, la polizia è stata chiamata per il caso di un ragazzino gravemente ferito in un cantiere vicino a Glenkirk Drive, a Drumchapel. Purtroppo, nonostante i soccorsi medici, per Shea non c’è stato nulla da fare. Inutile la disperata corsa all’ospedale universitario Queen Elizabeth di Glasgow dove purtroppo il bimbo è morto poco dopo tra lo strazio dei parenti. Le indagini sull’incidente sono ancora in corso per stabilire le circostanze esatte dell’accaduto ed eventuali responsabilità nella sicurezza del cantiere ma per la polizia no si tratta di un caso sospetto ed è certa la natura casuale della tragedia. Nel cantiere dove è avvenuto il fatto si svolgono lavori di drenaggio per contrastare gli allagamenti periodici nella zona.”