Salerno, Donna Muore di Covid in Ospedale e i Parenti Aggrediscono il Medico

A causa del virus nessuno dei parenti ha potuto starle accanto mentre esalava l’ultimo respiro, quando è morta un gruppo di parenti ha aggredito il medico dell’Ospedale San Giovanni.

Parenti Aggrediscono il Medico

Attimi di tensione a Salerno, dove all’interno di un nasocomio un medico è stato assalito verbalmente dai parenti di una donna deceduta per covid.

Il fatto si è verificato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove la donna era ricoverata da alcuni giorni in gravi condizioni, negli ultimi momenti della sue esistenza nessuno dei suoi cari ha potuto passare del tempo assieme a lei per un ultimo saluto. Questo poiché come prevede il protocollo nessuno (escluso il personale medico) può entrare a contatto con un paziente infetto, per questo motivo una volta deceduta i parenti della donna si sono scagliati contro il medico insultandolo. La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo l’intervento dei carabinieri, nessuna denuncia al momento.

Nel frattempo nella regione Campania la situazione rimane allarmante, 3669 contagi registrati nelle ultime 24 ore.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.