Sabrina Ferilli è indubbiamente una delle attrici più amate del panorama italiano. Grazie alla sua simpatia e all’esuberanza tutta romana, riesce a piacere a uomini e donne.
Recentemente durante un’intervista ha risposto alla domanda che in molti si sono fatti in questi anni, ossia come mai non abbia avuto figli. La Ferilli ha dichiarato: “Non ho figli perché non ho voluto. Ho tentato di adottarne uno, ma non è andata. Non ne ho fatto una malattia. Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo.”
Una regola che per Sabrina vale per tutti gli aspetti della vita: “Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma, e avere poca gente intorno, ma di qualità.”
L’attrice ha inoltre rivelato le sue insicurezze giovanili riguardo il proprio aspetto: “Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo, poi, il brutto anatroccolo si è trasformato. Voglio comunque lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”. E se lo dice lei…