Una 14enne è stata picchiata in modo così brutale che quasi sicuramente non potrà avere figli. È accaduto in Russia, a Mineralnye Vody, nella regione sud-occidentale di Stavropol Krai.
Liza, questo il nome della ragazzina, sarebbe stata attirata con l’inganno dal ragazzo che le piaceva: “Vediamoci in quel posto”. Ma lì ha invece trovato cinque coetanee che l’hanno aggredita con inaudita violenza per ben tre ore, riprendendo il tutto con lo smartphone.
Nel filmato si può vedere una delle aguzzine che colpisce Liza alla testa, prima che questa cada a terra e venga colpita con violenti calci alla schiena e all’addome. Un’altra componente del gruppo salta sulla testa della 14enne, schiacciandole il capo sull’asfalto. Ci sono poi lunghi minuti di percosse e insulti, prima che un ragazzo (probabilmente quello di cui Liza era innamorata) la trascini via.
Sembra che l’unica colpa della studentessa sia quella di aver parlato male a scuola di una delle assalitrici. Dopo l’aggressione, Liza ha trovato la forza di recarsi al pronto soccorso più vicino, dove è stata portata subito in terapia intensiva con una commozione cerebrale e gravissime lesioni agli organi interni, che non le permetteranno di avere figli.
Alcune delle persone coinvolte hanno pubblicato il video del pestaggio sui social, ed ora gli inquirenti stanno esaminando le immagini. I responsabili sono già stati rintracciati e si sta procedendo con le indagini di rito.