Il mondo dello spettacolo è rimasto molto turbato dall’improvvisa scoperta di Rossano Rubicondi morto, portato via a 49 anni per un’embolia polmonare.
Il papà del modello, Claudio, ha raccontato in Tv che nessuno era al corrente del cancro al fegato di cui soffriva Rossano: “Siamo solo disperati, lui con me parlava, anche se raramente, ma non mi aveva detto niente del tumore perché era sempre positivo. Rossano lo chiamavo Boccio, che è il diminutivo di bocciolo. Non era in conflitto con me, ma con il fratello perché cercava di redarguirlo e gli diceva di non fare certe cose. Riccardo era più serio e posato”.
Alessandro Cecchi Paone, dal canto suo, ha affermato che l’ex marito di Ivana Trump si stava curando con un sistema non tradizionale e che aveva lasciato l’ospedale di sua spontanea volontà.
I funerali si terranno venerdì a New York ed è proprio la Trump che se ne sta occupando, secondo quanto dichiarato dal giornalista Roberto Alessi: “Ci tengo molto a sottolineare come si è comportata bene Ivana Trump nei confronti di Rossano. Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs o a Saint Tropez, dove ha casa, per stare vicino a Rossano. Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitarie”.