A Tammy Gonzales, ragazza incinta americana, i medici avevano dato una terribile notizia: la piccola che portava in grembo soffriva di una rara forma di cancro.
Il problema era stato notato durante un’ecografia, in cui la bambina sembrava formare con la bocca una bolla di sapone. Le opzioni erano due: abortire o tentare di eliminare il tumore tramite un intervento in endoscopia.
Tammy non ha avuto dubbi e ha accettato di operarsi. Il tumore è stato così asportato tramite il laser di una piccolissima fotocamera. La bambina di Tammy, Leyna, è nata dopo cinque mesi e non ha avuto alcun problema.
È disposta a qualsiasi cosa pur di portare alla luce sua figlia. Così, appena due settimane più tardi, i chirurghi si impegnano in un’operazione durante la quale la madre rimarrà cosciente per tutto il tempo: attraverso un piccolo taglio sullo stomaco, l’equipe medica inserisce una minuscola fotocamera, rimuovendo il tumore della nascitura attraverso un laser. 5 mesi più tardi, la figlia sana di Tammy, di nome Leyna, viene alla luce!
Tammy ha raccontato recentemente: “Sta crescendo meravigliosamente. Ha solo una piccola cicatrice sul palato. Ma parla e beve senza difficoltà. Lei è la mia bambina prodigio!”. Queste sono notizie che scaldano il cuore.
Ci potrebbe essere un lieto fine più bello per questa storia se non una bambina felice e in buona salute? Di seguito, un video (in lingua inglese) che ricostruisce le vicende di questa madre e di sua figlia: