Aveva deciso di scattarsi una foto lungo il percorso che portava a scuola, felice di tornare tra i banchi dopo le vacanze. Ma Payton Lynn Crustner, 9 anni, non è mai giunta a destinazione.
A causa di un terribile incidente stradale la piccola è morta poco dopo aver pubblicato la foto sui social. E’ successo in Texas, nella contea di Rusk, dove l’auto su cui viaggiava la bambina è stata coinvolta in uno schianto martedì scorso. Oltre al Payton sono rimasti feriti suo fratello di 16 anni, ricoverato in gravi condizioni, un altro bambino di 3 anni che viaggiava sulla stessa auto e la conducente Miranda Clark, 32 anni. Ferito anche il conducente dell’altro veicolo, un ragazzo di 18 anni.
Secondo la ricostruzione della polizia, il ragazzo non indossava le cinture di sicurezza, a differenza dell’altra conducente. La piccola vittima invece sembra fosse assicurata solo alla parte inferiore della cinta e dopo l’impatto è stata sbalzata fuori dal veicolo. E’ morta sul colpo. La famiglia della bimba ha scritto: “Payton Lynn Crustner, 9 anni, è stata portata via da questo mondo prima del suo primo giorno di scuola del quarto anno” ed ha avviato una raccolta fondi per finanziare il suo funerale. Centinaia di persone hanno aderito.