Perdere un figlio è sicuramente il dolore maggiore che una madre possa provare, anche se quel figlio non è mai venuto al mondo. È quello che è accaduto a Valerie Watts, una donna che, arrivata a pochi giorni dal parto, si è sentita dire dai medici che il suo bambino le era morto in grembo.
La donna, affranta dal dolore, ha deciso di mettere in vendita tutto ciò che le ricordava la sua creatura, compresa la culla in cui avrebbe dovuto dormire. Ha così organizzato una vendita nel proprio garage che è stata visitata anche da Gerard, un anziano restauratore.
L’uomo, innamoratosi della culla, l’ha acquistata, senza sospettare quello che Valerie aveva passato. Sua moglie, però, ne era al corrente e così Gerard, profondamente colpito dalla triste situazione, ha voluto restituire a Valerie la culla sotto forma di sedia, in modo che potesse utilizzarla e al tempo stesso ricordare il suo piccolo angelo volato in cielo.
La donna, commossa, ha pubblicato sul web: “È incredibile, ci sono davvero persone buone, questa ne è la prova!” E noi non possiamo che essere d’accordo.