Nell’area riservata di NoiPA è stato pubblicato il cedolino del mese di agosto per il personale scolastico con contratto a tempo indeterminato o 31 agosto.
Già dai primi giorni del mese gli interessati hanno potuto consultare l’importo del loro stipendio attraverso il Self Service Contratti a tempo determinato, alla voce Ordini di pagamento. A partire da Settembre tutti gli amministrati potranno controllare a quanto ammonta il netto dell’ultima rata elaborata, anticipando la pubblicazione del cedolino. La data dell’esigibilità è confermata al 23 agosto.
Il bonus Renzi di 80 euro, invece, rimane da tenere d’occhio. Il governo M5S Lega, infatti, ha dichiarato di non volerlo annullare, ma si pensa a misure diverse per la sua distribuzione. Molti dipendenti potrebbero inoltre trovare un cedolino con il pagamento riguardante le attività svolte nell’ a s 2017/18 e rimunerate grazie al Fondo di Istituto, mentre per alcuni insegnanti potrebbe esserci lo stipendio accreditato per lo svolgimento degli Esami di Stato.