Il gruppo di ignoti ha massacrato di botte il 26enne nei pressi di Forte Sangallo ad Anzio, ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
Altro episodio di violenza durante la notte nel litorale romano, ad Anzio un ragazzo 26enne di origine marocchine è stato oggetto di un pestaggio di gruppo da parte di ignoti.
Ora la vittima si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata, anche se secondo alcune voci non sarebbe in pericolo di vita nonostante le gravi condizioni in cui è stato trovato. Secondo le forze dell’ordine il giovane è già nato per aver partecipato a diverse risse in passato, ma non è ancora chiaro come sia avvenuto il fatto. Il 26enne si trovava in zona Forte Sangallo quando è stato preso a pugni per poi essere lasciato davanti ad un bar dove stava trascorrendo la serata.
L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti che hanno chiamato il 112, il ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso date le sue condizioni di salute piuttosto serie. Ora sul fatto indagheranno i militari dell’arma che probabilmente potranno usare i filmati delle telecamere presenti in zona per individuare i colpevole e ricostruire l’accaduto.