A 55 anni Lorella Cuccarini continua ad essere la più amata dagli italiani. Dai tempi di Fantastico 6, fino al più recente Amici, la ballerina/conduttrice è sempre stata circondata dall’affetto dei telespettatori.
Il suo segreto? Lo ha svelato la stessa Lorella a Verissimo: “Mi sono divertita tanto nel mio lavoro e spero di continuare a farlo. Ho sempre sentito forte il senso di responsabilità e ho avuto sempre molto rispetto del pubblico. C’è un patto con il pubblico che per me è chiaro e penso che ancora oggi l’unico vero nostro editore sia il pubblico”.
La famiglia è stata un porto sicuro quando le cose non andavano: “La cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”.
Lorella ha poi rivelato cosa fa ancora funzionare la sua unione con il marito Silvio Testi: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”. Se i due hanno avuto quattro figli e sono innamorati come il primo giorno, non possiamo che essere d’accordo con lei.