L’Incontro di Pakita con il Padrone che L’Aveva Persa, il Loro Ritrovo Ha Commosso Tutto il Mondo

Una storia a lieto fine quella della cagnolina Pakita ritrovata in una strada in Argentina da Arca Animal, un’organizzazione che si occupa degli animali abbandonati.

pakita

La cagnolina è stata portata al rifugio dove i volontari dell’organizzazione l’hanno coccolata e accudita cercandole per tanto tempo una famiglia che la prendesse in adozione. Fino a che un giorno hanno deciso di pubblicare su FB l’annuncio con le foto di Pakita, che nonostante l’affetto di tutti mostrava segni di depressione sempre più forte.

pakita 1

Silvia Ferreyra volontaria, racconta che appena pubblicato il post, una donna ha chiamato dicendo che il cane era loro e che suo figlio era disperato per la sua scomparsa.

pakita 2

E’ stato così che Pakita ha potuto riabbracciare Ariel il suo padroncino ed il momento dell’incontro ha commosso tutti i presenti che hanno ripreso e postato il video che sta facendo il giro del mondo.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento