A volte il destino ci riserva sorprese bellissime e incredibili, che superano l’immaginazione. È il caso di Marc e Beth, una coppia di sposi che, dopo due figli maschi, avrebbe voluto una bambina.
Beth però non riusciva a rimanere incinta e i due stavano perdendo le speranze. Un giorno Marc, di professione pompiere, ha ricevuto la chiamata di una donna in preda a forti dolori all’addome.
Arrivato sul luogo della telefonata, Marc si è reso conto che la donna stava per partorire. Con grande sangue freddo l’ha aiutata a mettere al mondo la sua bambina.
In seguito sua moglie Beth è andata a trovarla in ospedale e tra le due è nato un bel rapporto. La donna che aveva partorito era una single disoccupata e con un figlio adolescente e stava per avviare le pratiche d’adozione per la neonata. Da lì la decisione: “Voglio che adotti lei la mia bambina”.
Così il desiderio di Marc e Beth è stato esaudito. Il nome della piccola è Rebecca Grace, per tutti Gracie. Marc ha dichiarato: “Amo i miei figli più della vita stessa, ma Gracie mi comanda a bacchetta. Su questo non c’è dubbio. Abbiamo questo legame che credo superi anche gli altri rapporti padre-figlia. Siamo pappa e ciccia.”