La Scoperta di Dagospia su “i Soliti Ignoti”, Imbarazzo per Amadeus

Dal 30 novembre è tornato in onda il famoso programma a premi “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus, ma sono state introdotte alcune novità importanti anche riguardo i concorrenti.

Torna in onda I Soliti Ignoti, il programma Rai presentato da Amadeus che dal 30 novembre è tornato nelle case degli italiani. Ma stavolta ci sono delle novità importanti.

I CONCORRENTI SONO VIP

A sfidarsi ci saranno diversi vip, che dovranno cercare di aggiudicarsi il premio da devolvere in beneficenza, la modalità del gioco non è stata modificata, ci saranno gli otto ignoti e la prova del “parente misterioso”. In palio 250mila euro che possono anche raddoppiare arrivando a 500mila.

amadeus soliti ignoti

Dagospia ha rivelato alcuni dei Vip che parteciperanno al programma, saranno presenti: Maria Grazia Cucinotta, Pippo Franco, Massimo Ferrero, Bruno Vespa, Gigi Marzullo, Luca Bizzarri, Sandra Milo, Elena Santarelli, Massimiliano Ossini, Manuela Villa e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Amadeus e Giovanna Civitillo, La Gioia per La New Entry: “La Famiglia si Allarga”

LO SCOOP DI DAGOSPIA
amadeus dagospia

Ma è un’altra la scoperta fatta sempre da Dagospia, pare infatti che il budget assegnato per la partecipazione dei volti noti sia stato notevolmente ridotto rispetto a quanto stabilito inizialmente. Da quanto emerso, gli ospiti non percepiranno più di 500 euro lordi, una cifra simbolica quindi, potrebbe essere un importante segnale di crisi senza dubbio, e pare che Amadeus si sia fatto dire di no da diversi personaggi proprio a causa di questo imprevisto.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.