Non ce l’ha fatta la piccola Elisa, la bambina malata di leucemia per cui si era mobilitato anche il mondo dello spettacolo. A darne notizia sui social è stato suo padre Fabio Pardini
“Elisa, il nostro cucciolo, ci ha lasciati soli… è morta… e io e Sabina con lei… 27/06/2014-09/04/2020…”. La bambina aveva subìto due trapianti di midollo, risultati purtroppo inutili. La sua storia aveva commosso tutta Italia, compresi i “Me contro Te”, gli youtuber di cui Elisa era una fan e che le avevano mandato un video messaggio.
Solo qualche giorno fa la mamma della piccola, Sabina, aveva scritto sui social: “Non so cosa darei per *Restare a casa*… purtroppo sono 3 anni che non vedo più né la casa ne gli affetti più cari…Il destino è stato veramente crudele…Io e il mio compagno Fabio pur di riuscire a salvare la nostra piccola Elisa (affetta da una leucemia rara e gravissima) abbiamo lasciato tutto e tutti(siamo di Pordenone e ci siamo trasferiti a Roma sono 600 km di distanza) pur di starle vicino 24 su 24 senza mai uscire dalla stanza dell’ospedale. La nostra è veramente una vita infernale piena di continue problematiche…Tenete duro…lo so’ che non è facile ma credetemi ce la potete fare…si tratta ancora almeno per voi di aspettare non così tanto tempo…Per noi rimane ancora una grande incognita”.