Nata prematura di tre mesi, la piccola Scarlet, ha poi sofferto di NEC (entercolite necrotizzante). Si tratta di una grave infiammazione intestinale per curare la quale i medici le hanno prescritto degli antibiotici, che purtroppo però le hanno causato problemi d’udito.
Eppure i genitori erano convinti che la piccola sentisse a sufficienza, poichè vedevano in lei reazioni alla maggior parte dei suoni. Comunque hanno continuato a farle fare un gran numero di accertamenti, dopodichè Scarlet ha ricevuto un apparecchio acustico. E col suo amico apparecchio, la piccola in braccio alla mamma Carol Dianne Benjamin, è stata ripresa in un video mentre la sorella, davanti a lei, continua a dirle “sorellina“.
Dal video è evidente che Scarlet la guarda, all’inizio sorpresa, e poi inizia a ridere e non riesce più a fermarsi. E nel frattempo la commozione della madre è più che evidente. E proprio la madre su facebook ha scritto: “E’ stato un percorso molto lungo e difficile”, e ancora felicemente sorpresa ha aggiunto: “Dopo quello che ho visto oggi, non ci sentiva così bene come credevamo”.
</p
Non resta difficile immaginare quanto il video sui social abbia fatto emozionare molte persone, che stanno continuando a condividere questo momento così commovente della bimba con la sua famigliola.