Mary Agyeiwaa Agyapong, infermiera inglese di 28 anni, ha perso la vita a causa del Covid-19. La giovane donna era incinta e i medici hanno fatto nascere la sua bambina con il cesareo poco prima del suo decesso.
La piccola gode di buona salute, anche se non si sa ancora se sia stata contagiata. Mary si è ammalata svolgendo il suo lavoro.
L’ospedale in cui prestava servizio ha dichiarato: “È con grande tristezza che possiamo confermare la morte di una delle nostre infermiere, Mary Agyeiwaa Agyapong, che è deceduta domenica (12 aprile). Mary ha lavorato qui per cinque anni ed è stata un membro molto apprezzato del nostro team, un’infermiera fantastica e un ottimo esempio di ciò che rappresentiamo qui. È risultata positiva al Covid-19 dopo essere stata sottoposta al test il 5 aprile ed è stata ricoverata in ospedale il 7 aprile.
E conclude: “I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze sono per la famiglia e gli amici di Mary in questo momento triste. Chiediamo che la loro privacy sia rispettata in questo momento”