Sinisa Mihajlovic si appresta a festeggiare il suo primo Natale dopo la recente diagnosi di leucemia. Terminate le cure dopo il trapianto di midollo, l’allenatore del Bologna è tornato a far vincere la sua squadra.
Alla cena di Natale della società ha dichiarato: “Cercavo di trovare la forza anche negli altri, la battaglia sta andando bene. Stiamo attraversando il periodo più bello dell’anno, ovvero il Natale. Pensiamo che la famiglia sia una cosa scontata, tante volte non le diamo peso, ma quando ti ritrovi nella mia situazione capisci che avere una famiglia solida è fondamentale“.
Dopo aver annunciato di essere malato, Mihajlovic si è visto circondato dall’affetto di tanti: “Fortunatamente con questa malattia ho allargato la mia famiglia, ringrazio di cuore la mia società, partendo dal presidente, passando per la dirigenza, lo staff, i giocatori, i dottori, i magazzinieri e i giardinieri. Tutti mi hanno dimostrato affetto“.
Detto questo, il mister ha subito dirottato l’attenzione sulla squadra e sugli obiettivi da raggiungere: “Speriamo l’anno prossimo di ottenere risultati migliori, fare meglio del decimo posto. Dipende anche dal presidente“.