Le parole commoventi di Gianna Floyd, bambina di 6 anni figlia del 46enne assassinato crudelmente a Minneapolis la scorsa settimana da un poliziotto.
Dopo la tragedia accaduta a Minneapolis negli Stati Uniti i giorni scorsi ai danni di George Floyd 46enne afroamericano ucciso da un poliziotto, soffocato a terra schiacciato dal ginocchio di Derek Chauvin per diversi minuti è deceduto sulla strada.
La moglie Roxie Washington assieme alla figlioletta sono state intervistate recentemente dalla ABC. ” Non sa ancora cosa è successo. Le ho detto che suo padre è morto perché non poteva respirare “: Questo ha comunicato la madre riguardo le condizioni psicologiche della bambina dopo l’accaduto.
Aggiunge colta dalla disperazione: ” Lo hanno strappato alla nostra piccola. Alla fine loro tornano a casa dalle loro famiglie. Gianna non ha più un padre. George non la vedrà mai crescere, laurearsi e non l’accompagnerà mai all’altare. Se avrà un problema e avrà bisogno di suo padre no potrà più chiedere di lui. Volevo che tutti sapessero che questo è quello che gli agenti si sono presi “
La piccola Gianna ha poi lanciato un messaggio esortata dall’ex stella NBA Stephen Jackson: ” Papà ha cambiato il mondo. “