Il Bambino Ha 7 Anni ed è Cieco, ma Quando Appoggia Le Dita sul Pianoforte per Suonare Bohemian Rhapsody dei Queen Lascia Tutti a Bocca Aperta

Le trasmissioni televisive con bambini protagonisti stanno diventando sempre più popolari. Ci sono diversi tipi di programmi, ma quelli più amati sono quelli in cui i bambini cantano o ballano. Recentemente, un bambino di 7 anni ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance al pianoforte, eseguendo “Bohemian Rhapsody” mentre cantava. Questa straordinaria esibizione è ancora più sorprendente perché il bambino è cieco.

Le incredibili doti artistiche del giovane Avett Maness hanno stupito tutti. Durante una partecipazione a “American Idol”, il bambino di 7 anni, non vedente, si è esibito al pianoforte e ha cantato. Dopo una breve presentazione, è arrivato il momento di mostrare il suo talento straordinario.

Avett si è seduto al pianoforte e ha iniziato a suonare “Bohemian Rhapsody”. Ma la sua esibizione non si è limitata a suonare; ha anche impressionato tutti con la sua voce straordinaria. I giudici, il presentatore e l’intero pubblico sono rimasti incantati mentre ascoltavano questo giovane talento cieco.

L’esibizione di Avett ha immediatamente conquistato il pubblico presente in studio e, non appena il video è stato condiviso online, è diventato virale. Le immagini di questo bambino cieco che suona e canta “Bohemian Rhapsody” hanno commosso il cuore di tutti.

La bravura con cui Avett ha suonato questa canzone così impegnativa ha conquistato il web, facendolo diventare una vera star. Ascoltare il suo canto è un vero piacere per le orecchie.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.