Una giovane donna americana, Hillarie Galazka, ha protetto con il suo corpo i suoi due gemelli di cinque anni che viaggiavano con lei in auto nel momento in cui il veicolo è stato colpito in pieno da un altro mezzo.
Alla guida c’era un ragazzo con la patente ritirata. Inoltre, gli era stata sospesa la patente per cinque volte oltre ad esserci due ingiunzioni a suo nome, per non parlare di due condanne precedenti. La madre di Hillarie Galazka ha dichiarato: “I bambini hanno detto di averla vista aprire gli occhi, guardarli, poi averli richiusi per non aprirli mai più. Loro ricordano questo.”
E riguardo all’uomo che ha provocato l’incidente, ha detto: “Sono distrutta. Non posso credere che quest’uomo non fosse in prigione con tutte le sue ingiunzioni e condanne. Non posso credere che stesse guidando il suo SUV ai 140 all’ora”.
Secondo People, l’automobilista ha detto alla polizia che in seguito all’incidente è fuggito a piedi in direzione di una stazione di servizio nelle vicinanze. Lì, ha chiesto a qualcuno di farsi accompagnare in ospedale, dove è stato poi acciuffato.
Ora la donna ha avviato una raccolta fondi per aiutare i suoi nipotini e afferma: “Sarà dura. Lei era la mia figlia maggiore, ed era bellissima.” Termina ringraziando tutti coloro che stanno aiutando come possono: “Grazie mille per tutte le vostre donazioni, sono una vera benedizione. Dio vi benedica tutti, mia figlia potrà riposare come si deve.”