Heather Locklear, attrice 57enne che ha raggiunto la popolarità grazie a serie Tv come “Melrose Place”, è nei guai a causa di un’aggressione ai danni di alcuni poliziotti e di un paramedico.
I poliziotti hanno quindi provato a intervenire per sedare la lite, ma la Locklear, visibilmente ubriaca, ha aggredito tre agenti. Ad assistere alla collutazione anche sua figlia Ava, avuta vent’anni fa da Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi. Una fonte anonima ha riferito al Dailymail che l’attrice ha preso a pugni la poliziotta, poi ha dato un calcio a uno dei due agenti maschi, prima di colpirne un terzo con un pugno. Il tutto condito da diversi insulti nei loro confronti.
Se non accetterà di farsi ricoverare, Heather Locklear dovrà scontare una reclusione in carcere di 120 giorni. Inoltre l’attrice sarà in libertà vigilata per tre anni. Da anni ormai la Locklear fa uso di alcol e sostanze stupefacenti.
È già stata arrestata nel 2008 perché trovata a guidare dopo aver fatto uso di droga e lo scorso anno si è resa protagonista delle aggressioni di cui sopra.
L’attrice è madre di una ragazza, Ava Elizabeth, avuta dal musicista Richie Sambora, suo secondo marito dopo un primo matrimonio con Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe.