Scontro mortale nella cittadina bresciana, coinvolti un’auto ed una moto.
Un grave incidente stradale si è verificato durante il pomeriggio di domenica sulle strade di Desenzano Del Garda in provincia di Brescia, presso la strada Provinciale 11.
Qui, un’automobile e una motocicletta si sono schiantati violentemente, la coppia in sella al veicolo a due ruote ha avuto la peggio. Il conducente, un 60enne purtroppo è morto sul colpo a causa dell’impatto violento dei due mezzi, mentre la moglie è stata recuperata dall’eliambulanza e trasportata all’Ospedale di Brescia in gravi condizioni.
La persona alla guida dell’automobile è stato condotto al prontoo soccorso per accertamenti del caso,ora è in stato di shock, gli altri passeggeri fortunatamente sono rimasti illesi.
Ora saranno le forze dell’ordine intervenute sul posto ad investigare sull’incidente poiché le dinamiche dell’impatto non sono ancora state chiarite.
Il 14 giugno aveva avuto luogo un’altro grave incidente tra Desenzano e Sirmione doveva era morta una donna di 43 anni,mentre il figlio di 8 è stato ricoverato in Rianimazione.