Passo falso per il Presidente di Confindustria Macerata Domenico Guzzini, che ha mostrato una buona dose di cinismo affermando: “Le persone sono stanche di questa situazione e vorrebbero venirne fuori. Bisogna riaprire: anche se qualcuno morirà, pazienza”.
L’infelice commento è stato espresso all’interno del ‘Made For Italy per la Moda’, un evento streaming a cui hanno partecipato anche esponenti politici della città marchigiana.
Guzzini ha più precisamente dichiarato: “Come sapete ci aspetta un Natale molto magro perché stanno pensando addirittura di restringere ulteriormente. Questo significa andare a bloccare anche un retail che si stava rialzando per la seconda volta da una crisi e lo stanno rimettendo nuovamente in ginocchio. Io penso che le persone sono un po’ stanche di questa situazione e vorrebbero, alla fine, venirne fuori. Anche se qualcuno morirà, pazienza. Ma così, secondo me, diventa una situazione impossibile per tutti”.
Il presidente di Confindustria Macerata Guzzini: "Le persone sono stanche di questa situazione e vorrebbero venirne fuori. Anche se qualcuno morirà, pazienza". pic.twitter.com/GDsm5cKFXM
— Roberto Tallei (@RobTallei) December 14, 2020