In un incidente automobilistico sulle strade di Cinto Caomaggiore (Venezia) ha perso ieri la vita Davide Zavattin, 38 anni. La vettura guidata dal giovane è finita in un fosso e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, lo hanno estratto dal veicolo ormai morto. La donna che era a bordo con lui è rimasta ferita.
Davode Zavattin era un artigiano, volontario dei vigili del fuoco. In seguito alla morte dei tre pompieri di Alessandria aveva postato sui social: “Io da vigile del fuoco oggi è un giorno di dolore per tutto il corpo. Tre colleghi hanno perso la vita alla fine per fare il proprio mestiere che sicuramente erano fieri di farlo e mettevano al servizio per le persone. Condoglianze alle famiglie e un riposo alle vittime. Fiero di essere un vigile del fuoco.”
In un commento in sua memoria qualcuno ha scritto: “Un ragazzo con un grande cuore, sempre sorridente, allegro e disponibile. Resterà sempre presente nei nostri cuori“. Ora gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire cosa sia successo esattamente su quella strada.