Emma aveva avvertito la scuola del figlio che sarebbe venuto a prelevarlo in ritardo ma nel tragitto è morta in un incidente.
Emma Fegan, insegnante di 39 anni è morta dopo essere caduta in auto dentro un fiume vicino a Nottingham in Inghilterra. La donna prima di partire da casa aveva comunicato alla scuola di uno dei figli che sarebbe arrivata a prenderlo in ritardo. Dopo circa sette minuti è stata coinvolta in un incidente stradale ed è deceduta.
Sembrerebbero non esserci testimoni alla scena, ma poco più tardi due agricoltori che passavano per la strada hanno notato quella che sembrava una carrozzerie di un’auto all’interno del fiume Trent. Alle 15.43 la donna è stata prelevata dall’auto e trasportata in ospedale dove è morta poco dopo.
A quanto emerge dalle indagini dei medici l’auto stava viaggiando ad alta velocità, ed è probabile che l’impatto con l’acqua si stato la fonte della morte. Inoltre nel sangue di Emma è stato trovato un livello di alcol superiore alla norma, la donna quindi avrebbe guidato la BMW in stato di ebrezza.