Salvatore Ficarra conduce Striscia la notizia con le stampelle e il pubblico naturalmente si preoccupa. Ma cosa sarà successo al comico siciliano? Già da subito s’è notato che avesse un piede fuori uso: Valentino Picone entra in studio accompagnato dalla Veline, mentre Ficarra lo aspettava già seduto al bancone.
Alla richiesta di chiarimenti per il pubblico, Ficarra inscena una delle sue solite farse, millantando di aver sventato da solo una rapina in atto, lui contro non si sa quanti malviventi. Ovviamente scherzava. E poi, come lui stesso dichiara, a Striscia bisogna sempre dire la verità.
Ecco le sue parole:”Stavo giocando a calcio, abbiamo perso, 12 a 0. Mi sono infortunato al primo tempo, stavo cercando di rubare il pallone per andarmene, per non far finire la partita“. Nemmeno a dirlo, i presenti in studio scoppiano a ridere. E Picone, a sostegno di Ficarra, aggiunge:”Nonostante l’infortunio è qui, The show must go on!“
Dovrà resistere ancora un po’, il caro Ficarra, ma non troppo: mancano circa due settimane al consueto cambio di guardia alla conduzione di Striscia la Notizia. Con una novità: quest’anno Gerry Scotti non sarà affiancato dall’esuberante Michelle Hunziker, ma dall’altrettanto brava e simpatica Francesca Manzini. Lo annuncia lei stessa su Instagram, per la felicità dei suoi fan.