Amanda e suo marito non desideravano altro che avere dei figli. La donna purtroppo aveva difficoltà a portare a termine le gravidanze, ma per fortuna dopo molti tentativi aveva scoperto di essere incinta.
Una nuova casa era pronta ad accogliere la famiglia, ma il marito di Amanda, vigliaccamente, la lascia. La donna, sola e in attesa di un bambino, versava in una situazione economica molto precaria.
Una emittente locale ha voluto raccontare la sua storia, innescando una vera e propria catena di solidarietà. I conduttori della trasmissione hanno raccontato: “Era doveroso attivarsi per aiutare questa persona sola e in una situazione economica quasi drammatica. Non potevamo restare con le mani in mano. Amanda era rimasta da sola, con un mare di debiti e un figlio in arrivo. La nostra comunità aveva il dovere morale di aiutarla, di non lasciarla da sola e di sostenerla in questo difficile momento della sua vita”.
E così, montata una telecamera in casa di Amanda, il pubblico ha potuto assistere all’emozionante sorpresa riservata alla donna: un frigo colmo di cibo, tutto il necessario per il bambino, e una grossa somma di denaro nascosta nel forno, che ha permesso ad Amanda di risanare tutti i suoi debiti.
La donna ha commentato commossa: “Ringrazio di cuore le persone che hanno reso possibile questo miracolo”.