La conduttrice di Good Morning America, Lara Spencer, aveva deriso in diretta tv l’amore del principino George per la danza classica.
Aveva infatti annunciato con sarcasmo, suscitando l’ilarità del pubblico: “Il futuro re d’Inghilterra studierà religione, informatica, poesia e balletto, tra le altre cose. Il principe William dice che George ama il balletto. Vedremo quanto durerà”. Molti esponenti del mondo della danza hanno protestato per l’infelice commento dell’annunciatrice.
Roberto Bolle ha dichiarato sui social: “Mi piacerebbe davvero sapere se trovate quanto accaduto divertente o inappropriato. In qualità di ballerino maschio, mi spiace che Lara Spencer abbia permesso tutto ciò. È già difficile per i ballerini crescere tra le prese in giro”.
La conduttrice è ora tornata sui suoi passi, e ha pubblicato su Instagram: “Mi scuso sinceramente per il commento di ieri. Dal balletto a tutto ciò che ci rende felici nella vita, dico: fallo. Credo che tutti dovremmo essere liberi di seguire le nostre passioni. Scala la tua montagna e adora ogni minuto”.