I fan di Celine Dion sono molto preoccupati per la sua salute, da quando è circolata la notizia secondo la quale la cantante canadese non riesce più a muoversi perché malata.
La Dion inizia la sua brillante carriera negli anni 80, e deve il suo successo ad hits come “The Power of Love”, “Because You Loved Me”. La fama però arriva soprattutto “My Heart Will Go On”, colonna sonora del film campione di incassi Titanic. Con 5 Grammy Award vinti, è considerata una delle maggiori artiste degli ultimi decenni.
Ora però tutto questo sembra un ricordo lontano, anche perché la cantante ha dovuto a malincuore annullare tutti i suoi concerti. Una sua parente ha rivelato che Celine Dion ha “dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano” e che non potrà esibirsi “per diversi mesi o addirittura un anno”.
Ci auguriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi.
Proprio in queste ultime ore, Celine Dion rompe il silenzio con un post su Instagram: “Ho il cuore spezzato. Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile“