“C’è posta per te” ha inaugurato il 2021 con una storia molto tenera, che ha per protagonisti una coppia di anziani ritrovatasi dopo più di 50 anni.
Lui, Luigi Pignataro, ha scritto a Maria De Filippi per poter rintracciare Maria La Manna, il suo primo amore perso di vista nel 1964. La conduttrice gli ha così messo di fronte alcune signore, ma nessuna di esse viene riconosciuta da Luigi. L’ultima, però, è quella giusta e l’anziano signore mostra la propria gioia.
Peccato che la Maria in questione non sia libera, visto che è sposata, ha tre figli ed è nonna. L’ incontro tra i due è comunque emozionante. Scettico il pubblico da casa.
Qualcuno scrive sui social: “Io amo questo programma soltanto per queste scene, se questo programma era soltanto con queste persone qui era qualcosa di veramente straordinario poi l’ultima l’ha riconosciuto subito dopo 50 anni, due sono le cose o già ci conoscevano e si sentivano già da tempo oppure aveva una memoria straordinaria perché ricordarsi dopo 50 anni non è facile boh”.