Can Yaman, protagonista della fiction del momento DayDreamer, è stato ospite dell’ultima puntata di “C’è posta per te“, mandando in visibilio pubblico e spettatori. Ma il pubblico è rimasto anche sbalordito per lo storia di Alessandro e Florinda.
Prima ancora Maria De Filippi aveva raccontato la vicenda di Florinda e Alessandro. Quest’ultimo ha chiesto aiuto alla conduttrice per riconquistare la compagna, andata via dopo un tradimento di lui. Davanti alla busta, Florinda ha affermato: “Ci pensavo in questi giorni a una vita senza di lui. Ci pensavo. Pensavamo a dei figli, ma alla fine farò la nonna. Nel mio quarantesimo compleanno, tre anni fa, mi ha chiesto di sposarlo. Ma per me contava solo stare con lui, non mi interessava il matrimonio. Mi ha distrutta, mi ha fatto veramente del male.
Non avevo mai provato un dolore così grande. Non è vero che con l’altra donna si sono visti una sola volta. So che si sono visti il 21 giugno, ho saputo da fonti certe che era con lei. Era il giorno del compleanno di Alessandro. Poi ho scoperto i messaggi anche con un’altra collega. Sembrava che da parte di lei ci fosse un piccolo sentimento. Se una donna dice ‘Mi manchi’… Diceva di avere capito e poi ha iniziato con un’altra”.
LEGGI ANCHE: “Fai del Bullismo agli Allievi”: Lorella Cuccarini si Scaglia Contro La Celentano:
Alessandro si è detto pentito e alla fine Florinda lo ha perdonato. Sul web le loro foto insieme ci mostrano una coppia felice.