Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre, è tornato recentemente a parlare del caso di Elena Ceste, la 38enne madre di quattro figli scomparsa a Costigliole d’Asti il 24 gennaio 2014 e ritrovata solo a diversi mesi di distanza, il 18 ottobre 2014 nelle acque del Rio Mersa, nelle campagne di Asti.
Nell’ultima puntata è stato mostrato un video riguardante il caso di Elena Ceste, la casalinga di Asti madre di quattro figli del cui omicidio è stato accusato suo marito Michele Buoninconti.
Nel filmato si sente l’uomo affermare durante un colloquio con una sua amica: “Sono in carcere, ma mi sembra di essere in vacanza”. Ci si chiede ora chi sia la donna che lo va a trovare in prigione.
Federica Sciarelli ha affermato: “I genitori della mamma di Costigliole d’Asti hanno chiesto che una donna abbia il divieto di avvicinare i loro nipoti. Il tribunale ha sospeso i contatti tra il padre Michele e i suoi figli.”
Sembra infatti che la donna in questione, una certa Marilinda, abbia contattato la figlia più piccola del Buoninconti ed ora i nonni materni l’abbiano diffidata dall’avvicinarsi ai nipoti.