Molte volte personaggi pubblici oltre ad essere ricordati per le loro doti artistiche, si distinguono anche per la loro generosità, che talvolta emoziona e fa ben sperare. Si tratta di Bon Jovi la rock star conosciuta in tutto il mondo, il quale è diventato promotore di un atto di solidarietà nei confronti delle persone più bisognose aprendo un ristorante e offrendo loro pasti caldi e un luogo dove trovare ristoro, il cantante ha aperto ben tre ristoranti riservati alle persone con difficoltà, da poco tempo ha aperto il suo ultimo ristorante, questa volta dedicato agli studenti fuori sede, dunque, per tutti coloro che possiedono confronti reddito basso.
E’ un dato di fatto che uno studente su tre soffre di difficoltà economica per cui il cantante ha messo a disposizione la “JBJ Soul Kitchen” al fine di offrire pasti che risulterebbero gravosi soprattutto per chi dovesse decidere di mangiare fuori e quindi ne possono beneficiare gratuitamente. Un vero è proprio atto di generosità molto apprezzato dalla comunità che non si esime a conferire attestati di stima al cantante che merita senz’altro.
Il ristorante metterà a disposizione i pasti per chiunque ne abbia bisogno, proponendo in cambio collaborazione in cucina o nell’orto qualora ce ne fosse bisogno. Tale ristorante è stato finanziato da donazioni e volontariato senza alcuno scopo di lucro, tutto all’insegna di solidarietà.
I clienti potranno beneficiare di un menù molto variegato tra cui anche quello vegano e vegetariano. Tutti coloro che vi lavorano all’interno sono volontari. Un gesto di profonda generosità che porta ad aprire verso il mondo buoni sentimenti di speranza.