La 12enne era stata resa anemica dai numerosi morsi degli insetti, in seguito un arresto cardiaco l’ha stroncata, denunciati i genitori.
Veniva mangiata viva dai pidocchi fino a quando non ce l’ha fatta.
Una storia dell’orrore quella che di Kaitlyn Yozviak, bambina di 12 anni che a cauasa dei numerosi morsi degli insetti è era diventata anemica, il suo stato di salute compromesso ha finito per farle venire un attacco di cuore facendola morire.
I genitori, Mary Katherine Horton, 37 anni, e Joey Yozviak, 38 anni, non hanno fatto nulla per salvarla e ora sono accusati di omicidio di secondo grado e crudeltà sui minori. Il fatto si è verificato a Macon, in Georgia negli USA, gli agenti federali hanno raccontato di non aver mai visto un caso così grave, viveva in costante agonia e la casa era totalmente infestata dagli animali e la piccola non si lavava da almeno una settimana.
Secondo i medici le continue fuoriuscite di sangue avrebbero fatto calare i livelli ferro nel corpo della giovane, facendola diventare anemica, un male talmente forte da provocarle un infarto e farla morire. Il tutto era legato alle pessime condizioni igieniche presenti in casa, i fratelli della 12enne infatti erano già stati allontanati dai servizi sociali e la nonna aveva già avvertito questi ultimi che i genitori non provvedevano abbastanza per i loro figli.