Benedetta Rossi è sicuramente una degli chef più amati della Tv, perché oltre al talento ha sempre dimostrato una grande umiltà, che l’ha fatta entrare nei cuori della gente.
Un’ulteriore conferma della sua umanità si è avuta dalla sua confessione sui social riguardo la registrazione del programma Fatto bene in casa per voi, che non è andata come al solito.
Benedetta ha scritto sul web: “Oggi non è stata proprio una giornata wow…Sta mattina mi sono alzata che già mi sentivo stanca, abbiamo iniziato le registrazioni e ad un certo punto dovevo dire una battuta, l’avevo qua in mente ma non riuscivo a dirla. Ho cominciato a sbagliarla continuamente e ad un certo punto, non so per quale motivo, sono scoppiata a piangere, davanti a tutti, così…Cioè va. Poi mi volevo trattenere ma non ci riuscivo, ste lacrime scendevano così e ci siamo dovuti fermare. Poi mi sentivo terribilmente stupida, perché non c’era un motivo per scoppiare a piangere…Però probabilmente un po’ la stanchezza un po’ la tensione, dovevo buttare fuori e non riuscivo a fermarmi. Per fortuna che c’era Marco che doveva fare un tutorial ed ha fatto prima lui”.
Ora la parte mancante della registrazione dovrà essere recuperata e, anche se in studio le hanno detto che non c’è problema, la cuoca ha ammesso: “Ci sono rimasta male”.