In Australia la piccola Cherish-Rose Lavelle, 11 anni, è stata portata in ospedale dalla madre, insospettita dal repentino dimagrimento della bambina e dai suoi frequenti dolori alla schiena.
In un primo momento i medici le avevano diagnosticato una gravidanza, salvo poi accorgersi che la bambina aveva un tumore alle ovaie di ben 10 chili.
La madre ha dichiarato: “Sento spesso di casi del genere, con famiglie che si ritrovano ad affrontare problemi simili, ma non pensi mai che possa succedere a te. Cherish-Rose mi diceva che era sempre stanca, e infatti restava a letto anche 12 ore al giorno. Sentiva molto dolore, quindi a un certo punto l’ho portata dai dottori”. Ora la piccola è stata operata e dovrà affrontare la chemioterapia.
LEGGI ANCHE: Ha un Tumore al Cervello e 3 Settimane di Vita, ma La 12enne Guarisce Miracolosamente
La mamma ha concluso: “Anche se ha ancora un lungo viaggio da fare, è confortante sapere che c’è la possibilità che mia figlia possa tornare ad essere la ragazzina piena di allegria che era prima. Cherish-Rose sa già che perderà i capelli e vivrà delle esperienze difficili, ma ha il sostegno della sua famiglia, dei suoi amici di tutta la comunità”. E anche noi facciamo il tifo per lei.