Lo sfogo di Aurora Ramazzotti imperversa sui social. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, diventata a sua volta un volto noto della Tv, ha detto la sua su un fenomeno sempre più comune: il Cat Calling.
Lo ha fatto alla sua maniera, attraverso una serie di storie sui social in cui denuncia una situazione molto sgradevole. Ecco le sue parole: “Voglio dirvi una cosa seria. Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora il fenomeno del Cat Calling? E pure di frequente. Se non sapete cos’è vi lascio la definizione qui. Il Cat Calling è un fenomeno che ha come oggetto complimenti di cattivo gusto rivolti per strada a donne giovani. Il fenomeno è in crescita e condiziona molte ragazze che non si sentono più libere di camminare per strada e indossare tutto ciò che loro vogliono. Sono l’unica che ne è vittima costantemente, nonostante io sia una che si veste un po’ da maschiaccio? Appena mi metto una gonna o come in questo caso mi tolgo la giacca sportiva, mentre sto correndo perché fa un ca.. di caldo, devo sentire i fischi, i commenti sessisti. Mi fa schifo. Mi fa schifo e se sei una persona che lo fa e state vedendo questa storia perché ti arriva in qualche modo, sappi che fai proprio schifo. Penso proprio di parlare per tutti”.
Quando le si chiede dei problemi avuti anni fa con sua madre Michelle, Aurora risponde: “Vero. Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole. Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io, probabilmente la bastonerei”.
Fortunatamente madre e figlia hanno da tempo appianato i dissapori.