Brutta avventura e momenti di panico per l’inviata di “Chi l’ha visto?” Chiara Cazzaniga e per il suo cameraman.
Durante un servizio a Tarquinia sull’assassinio di Dario Angeletti i due sono stati aggrediti da un uomo armato di coltello mentre non erano in onda. La Cazzaniga ha raccontato alla conduttrice Federica Sciarelli:
“Eravamo con l’operatore e l’assistente nella piazza principale di Tarquinia e ad un certo punto è arrivato un ragazzo a suonare la chitarra a cui abbiamo chiesto gentilmente di smettere, nel caso ci avessi ridato la linea, per qualche momento. Aveva un amplificatore e la musica si sentiva davvero forte. Il ragazzo non l’ha presa benissimo: ha iniziato a gridare contro di noi e si è buttato contro il nostro operatore, ha tirato fuori un coltello, ad un certo punto quindi c’è stato un attimo di panico vero. Fortunatamente sono intervenuti prima dei ragazzi che si trovavano in un pub vicino che hanno sentito le urla di quest’uomo che ci stava aggredendo verbalmente e non solo, e nel contempo in questa piazza c’era anche la polizia che sono andata a chiamare”.
LEGGI ANCHE: Caso Elena Ceste, Chi L’Ha Visto Diffonde un Inedito Audio dell’Assassino Michele Buoninconti
I media del posto fanno sapere che “lo staff del sindaco si è assicurato che la giornalista e la sua troupe avessero tutto il supporto necessario ma alla fine tutto si è concluso fortunatamente senza ulteriori disagi”.