Antonella Abbatangelo, 41 anni di Trani, non aveva alcuna patologia pregressa, ha aspettato 11 ore prima di poter entrare in pronto soccorso, lascia un bimbo di 14 mesi.
Muore a soli 41 anni una madre di Trani, cinque giorni prima del ricovero aveva dovuto attendere 11 ore prima di essere accettata al pronto soccorso dell’ospedale.
IL DRAMMA DI ANTONELLA ABBATANGELO
Antonella Abbatangelo, dopo una settimana di sintomi tra cui tosse e febbre era stata accompagnata al nasocomio di Trani, ma in quanto non attrezzato per curare il covid era stata rispedita a casa prima di essere ricoverata nell’ospedale di Barletta. Dopo cinque giorni di ricovero, giovedì scorso ha perso la vita a causa delle complicazioni dell’infezione, non aveva alcuna patologia pregressa. Ai familiari non era arrivata nessuna notizia specifica al suo riguardo fino a quando non è arrivata la notifica del decesso, era madre di un bimbo di 14 mesi.
LEGGI ANCHE: È Morto Dave Edwards, Si Spegne il Re di Natale: Era Chiamato Mr Christmas
IL MESSAGGIO DEL MEDICO
“Dopo un turno notturno di 12 ore, torni a casa distrutto. Ti arriva il messaggio del collega per informarti che la paziente di cui gli hai parlato è deceduta. Non abbiamo personale e strumenti adeguati, probabilmente sono state le misure inefficaci per contrastare il virus ad ucciderla”. Scrive il medico sui social.