Il noto presentatore RAI aveva aperto un profilo Instagram assieme alla moglie Giovanna Civitillo, ecco cos’hanno postato.
L’amatissimo conduttore televisivo della Rai Amadeus da tempo condivide un “profilo di coppia” su Instagram assieme a Giovanna Civitillo, la donna di 43 anni con cui è sposato dal 2009 da cui ha avuto anche un figlio, Josè.
Molti fan si sono chiesti il motivo di questa scelta, alcuni pensano che sia legata alla gelosia di Amadeus nei confronti della compagna di vita, in realtà Giovanna ha recentemente spiegato da cosa è nata questa cosa.
LEGGI ANCHE: Alice Sebastiani, La Prima Figlia di Amadeus, Si È Laureata in Fashion Business a Pieni Voti
“Lui non è capace di usare i social, non gli interessa e non vuole imparare. L’unico modo è tirarlo dentro al mio account, che infatti è Giovanna Civitillo e Amadeus. È lui che si è ‘accollato’. E mi usa. Quando fa qualcosa mi manda la foto o il video e mi dice: ‘Li posti tu?’. Ma è veramente raro, anche perché Ama odia fare le foto” Ha spiegato.
Ma proprio in questi giorni il loro profilo social di Amadeus e Giovanna Civitillo si è acceso a causa di alcuni nuovi post che hanno acceso la curiosità dei fans. “La famiglia si allarga” recita la descrizione della foto. In casa infatti è arrivata una cucciola di Boston Terrier, desiderata da tempo dal figlio José. Nel frattempo qualcuno si è indignato verso di loro per la scelta di aver acquistato un cane di razza al posto di adottarne uno.