In questi giorni Chiara Ferragni sta facendo parlare di sé per qualcosa che non ha niente a che vedere con il suo lavoro o quasi: l‘albero di Natale di Chiara Ferragni.
Ad essere al centro dell’interesse dei suoi follower, infatti, è il gigantesco albero di Natale che troneggia nel salone di casa sua e che si illumina e cambia colore battendo le mani. Questo grazie a delle particolari lucine create da Twinkly e disponibili anche su Amazon.
Nei giorni scorsi la 34enne aveva annunciato con non poco entusiasmo che la sua casa sarebbe stata presto addobbata in previsione del periodo natalizio e difatti, di lì a poche ore, in casa Ferragnez hanno fatto capolino ghirlande, palline colorate, decorazioni, addobbi e le tanto desiderate luci per l’albero che cambiano colore con il battito delle mani, diventate immediatamente il nuovo oggetto del desiderio del Natale 2021, la cui impennata delle vendite ha confermato ancora una volta quanto la moglie di Fedez sia una trend setter a tutto tondo in grado di dettare mode e nuovi trend sia in fatto di look così come per quanto riguarda il lifestyle in generale.
Il prezzo delle luci dipende naturalmente dalla lunghezza del filo e gli esperti hanno calcolato che la Ferragni, per il suo allestimento, ha speso circa 2000 euro, albero compreso.
Naturalmente su Amazon le lucine dell’albero di Natale di Chiara Ferragni ci sono ancora stanno andando a ruba.