Lavorava come cameriere presso la “Locanda degli Amici” di Spinetoli (Ascoli Piceno) ed era benvoluto da tutti. Demis Orsetti è deceduto per un attacco di cuore a soli 41 anni, gettando nello sconforto amici e familiari.
Dicono di lui: “Demis era un ragazzo benvoluto, stimato, un bravo cameriere a cui tutti volevano bene, molto capace, un vero stakanovista. Aveva un buon futuro lavorativo, grazie proprio alla sua intelligenza e alla sua capacità.” E ancora: “Erano gli anni 2014 e 2015. Facevo lo stage scolastico a ‘La Locanda Degli Amici’ di Spinetoli con il boss Raffaele Santori e i tuoi colleghi Gennaro Gaudino, Marco Bastiani, Danilo Paci, Pina Straccia e Gianni, eri un ragazzo serio, dolce, buono, non mi rimproveravi mai. Quando mi chiedevi una cosa me lo dicevi con parole dolci. Ti ricorderò per sempre! Non mi sono mai scordata di te! Riposa in pace da lassù!”
“Eri eccezionale nel tuo lavoro! Sempre positivo e disponibile ad accontentarci! Non ci sono parole per esprimere il dispiacere che abbiamo”. Come da prassi la salma dovrà essere sottoposta ad autopsia.