Ragazzino canta una cover della canzone “She’s Always a Woman” di Billy Joel. La sua performance da brividi emoziona giuria e pubblico.
La musica è la migliore forma di conforto e compagnia che possa esserci.
Non importa se siamo tristi o allegri, se siamo soli o in compagnia. La musica è una costante capace di rendere un istante o un’intera giornata assolutamente memorabili. Sono le canzoni migliori, infatti, a permetterci fotografare meglio un momento della nostra vita per custodirlo insieme ad altri ricordi preziosi.
L’esibizione di questo ragazzo di soli quindi anni ha lasciato pubblico e giuria senza parole.
Un astro nascente della musica
Il suo nome è Isaac Waddington e, pur essendo un semplice teenager, si è iscritto al talent show “Britain’s Got Talent”. Pur essendo ancora giovanissimo, ha voluto mettersi alla prova approdando in uno dei più importanti programmi televisivi britannici.
La presenza di giudici così influenti e importanti non l’ha intimorito.
Pur di coronare il suo sogno e di avere successo nel campo della musica, Isaac si è fatto coraggio. Nonostante sia un ragazzino, canta di fronte a un pubblico così esteso da raggiungere vette di ascolto televisivo impressionanti.
E il risultato che ottiene è davvero scioccante.
La sua presenza dietro il pianoforte ci suggerisce che il suo non sia un talento che appartiene a chiunque. Tuttavia, l’immaginazione non è abbastanza per rendere l’idea di quelle che sono le sue possibilità.
Ciò che riesce a trasmettere con la sua voce è pura emozione.
L’esibizione ha mandato tutti in visibilio.
Non tutti i giudici di questo talent show sono facili da conquistare. Spesso sono molto rigidi sulle loro scelte e sulle loro valutazioni.
Ma per quel che riguarda Isaac che, a soli 15 anni, si è esibito in una cover perfetta di “She’s Always a Woman” di Billy Joel, si sono ritrovati tutti d’accordo nel premiarne non solo l’audacia, ma anche l’innegabile bravura.
Anche noi non possiamo che essere perfettamente d’accordo con loro.