Gemellini di un anno muoiono in un incidente domestico dopo aver festeggiato il loro compleanno.
Una famiglia della Georgia ha vissuto una tragedia che non vorremmo mai pensare possa capitare davvero.
I Signori Bennett pensavano con entusiasmo al compleanno dei loro due figli gemelli, che avrebbero festeggiato il loro primo anno di vita il 12 novembre del 2022. Sarebbe dovuto essere un momento di grande gioia, che tutte le famiglie del mondo dovrebbero festeggiare con calore e serenità.
Purtroppo, a volte, la tragedia può insinuarsi anche negli ambienti più felici.
Erano passate da poco le tre del mattino, quando il dipartimento dei vigili del fuoco è stato allertato da una telefonata inquietante. Un incendio era divampato in casa Bennett e loro sono subito accorsi per domarlo.
Nonostante gli sforzi, per i due fratellini non c’è stato nulla da fare.
I genitori non hanno rivelato i loro nomi. Si sa soltanto che i due gemellini avevano appena festeggiato il loro primo compleanno quando l’incendio li ha strappati a questo mondo e al loro amore.
Il responsabile dei vigili del fuoco che sono intervenuti per spegnere le fiamme ha assicurato che la natura dell’incendio è stata puramente accidentale.
La raccolta fondi in onore dei gemellini
Logan Bennett è il nome della sorella maggiore dei due bambini. Ha avviato una raccolta fondi per mettere insieme i soldi necessari a sostenere le spese accessorie per il funerale dei piccoli su GoFundMe. La ragazza ha affermato che: “anche il più piccolo contributo può aiutarci a superare questi momenti terribili e desolanti.”
Ha chiarito che il denaro raccolto non servirà a coprire le spese per il funerale in sé, ma ci sono altri costi da sostenere. E il denaro di cui dispone la sua famiglia non è sufficiente.
“Erano davvero amati tantissimo e mi mancano terribilmente. Non soltanto a me e ai miei genitori, ma a tutti coloro che hanno potuto conoscerli.”
Al momento, Logan è riuscita a raccogliere quasi 7.000 dollari di aiuti.